Bologna vs Sassuolo: Preview, formazioni, Pronostico

Preview

Palacio è l'uomo in più per Sinisa Mihajlovic. 37 anni ma, come Quagliarella, non li dimostra. Palacio è l'uomo in più perchè con lui in campo, Sinisa può fare giocare l'attacco in base anche agli avversari. Gli altri 2 sarebbero Santander e Mattia Destro (entrambi non al 100%). Un 4-3-3 o un 4-2-3-1 con Rodrigo Palacio in entrambi i moduli falso nove, e Orsolini, Sansone e Soriano a fare compagnia ad un centrocampo/attacco che deve garantire al Bologna punti salvezza importantissimi.
Per il derby col Sassuolo l'attesa cresce. Venduti già 22mila biglietti, per cui l'apporto del pubblico non mancherà certamente. Dall’altra parte, nel Sassuolo, Babacar dovrebbe ritrovare la titolarità: De Zerbi sta pensando di rimetterlo in mezzo all’attacco, lui che in fondo è il capocannoniere dei neroverdi. Per il senegalese sette gol totali (e non sempre da titolare) e oltretutto in una squadra che sa far paura perché come nessun’altra ha mandato in rete tanti giocatori diversi: ben sedici e addirittura sette differenti negli ultimi sette gol. Insomma, mai come oggi questo derby emiliano si farà con i gol. Il Bologna li ha ritrovati ma cerca la zampata casalinga del suo simbolo; il Sassuolo manda in rete tutti.Palacio è l'uomo in più per Sinisa Mihajlovic. 37 anni ma, come Quagliarella, non li dimostra. Palacio è l'uomo in più perchè con lui in campo, Sinisa può fare giocare l'attacco in base anche agli avversari. Gli altri 2 sarebbero Santander e Mattia Destro (entrambi non al 100%). Un 4-3-3 o un 4-2-3-1 con Rodrigo Palacio in entrambi i moduli falso nove, e Orsolini, Sansone e Soriano a fare compagnia ad un centrocampo/attacco che deve garantire al Bologna punti salvezza importantissimi.
Per il derby col Sassuolo l'attesa cresce. Venduti già 22mila biglietti, per cui l'apporto del pubblico non mancherà certamente. Dall’altra parte, nel Sassuolo, Babacar dovrebbe ritrovare la titolarità: De Zerbi sta pensando di rimetterlo in mezzo all’attacco, lui che in fondo è il capocannoniere dei neroverdi. Per il senegalese sette gol totali (e non sempre da titolare) e oltretutto in una squadra che sa far paura perché come nessun’altra ha mandato in rete tanti giocatori diversi: ben sedici e addirittura sette differenti negli ultimi sette gol. Insomma, mai come oggi questo derby emiliano si farà con i gol. Il Bologna li ha ritrovati ma cerca la zampata casalinga del suo simbolo; il Sassuolo manda in rete tutti.

Probabili Formazioni


Pronostico

Per scoprire i nostri pronostici su questo match unisciti GRATIS al nostro CANALE TELEGRAM QUI

Commenti

Post popolari in questo blog